AcrilStuck
Stucco in pasta, per interni, ad elevato potere riempitivo, pronto all'uso. Viene utilizzato come materiale per la stuccatura e lisciatura di superfici di intonaco e calcestruzzo e per la lisciatura di superfici in cartongesso, prima dell'applicazione della finitura decorativa.
DATI TECNICI
Peso specifico: 1,81 kg. / lt.
Viscosità: leggermente tixotropico
Aspetto: liscio opaco Legante: acrilico
Cariche: quarzi, carbonati e cariche lamellari
Granulometria: max 100 micron
Ph: da 8 a 9
Sovraverniciabile: dopo 8 - 12 ore (il dato varia con le condizioni ambientali e con lo spessore applicato )
Resa: variabile a seconda delle necessità (circa 4-5 m²/kg per strato di prodotto)
Diluizione: pronto all'uso
PREPARAZIONE DELLA SUPERFICIE
La superficie da trattare deve essere stabile, asciutta, resistente, pulita e priva di polvere. Se la superficie si presenta sfarinante o particolarmente assorbente si consiglia l'applicazione del fondo fissativo in microemulsione ad alta penetrazione RP8 diluito 1:1 con acqua.
CICLO APPLICATIVO
Su fondo adeguatamente preparato applicare ACRILSTUCK per mezzo di spatola in acciaio. Il prodotto può essere applicato a spessore eseguendo più rasate sottili, sovrapposte a completa asciugatura tra uno strato e l'altro. NON applicare il prodotto su superfici bagnate, a temperature superiori a +35°C o a temperature inferiori ai + 5°C assicurandosi che tale minimo non scenda per tutto il tempo necessario all'asciugamento. Conservare il prodotto al fresco ed al riparo dal gelo.
La presente scheda tecnica annulla e sostituisce le precedenti. La stessa è frutto di accurate prove di laboratorio ed esperienze pratiche d'applicazione; tuttavia, dato che il prodotto viene sovente usato al di fuori del nostro controllo, possiamo garantirne solo la qualità.