Permeal
Pittura elastica a base di resine acriliche speciali in dispersione acquosa, pigmenti resistenti alla luce e carichi lamellari, impiegata per la pitturazione e impermeabilizzazione di facciate soggette a microcavillature dell'intonato. PERMEAL possiede un'ottima resistenza agli alcali presenti nel cemento, agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici.
DATI TECNICI
-Peso specifico: 1,4 Kg/L
-Viscosità di fornitura. 14.000 - 18000 cps
-Aspetto del film essicato: leggermente satinato
ISTRUZIONE PER L'USO
Assicurarsi che il supporto sia privo di parti friabili, applicare una mano di isolante fissativo RP8 e procedere quindi alla stesura di due mani di ELASTIC con pennello o rullo di lana.
NON applicare il prodotto su superfici bagnate, a temperature superiori a +35°C o a temperature inferiori ai + 5°C assicurandosi che tale minimo non scenda per tutto il tempo necessario all'asciugamento. ( in caso di umidità relativa elevata i tempi si allungano notevolmente).
DILUIZIONE
- diluire al 20% con acqua
ESSICAZIONE (25°C 50% U.R.)
- Al tatto 2-3 ore
- Riverniciabile dopo 5-6 ore
- In profondità 24 ore
RESA 4-5 mq/lt per mano
FORNITURA Secchi in plastica da 15 lt.
Immagazzinaggio 12 mesi,al riparo da
gelo e fonti di calore,nelle confezioni originali.
La presente scheda tecnica annulla e sostituisce le precedenti.
La stessa è frutto di accurate prove di laboratorio ed esperienze pratiche d'applicazione; tuttavia, dato che il prodotto viene sovente usato al di fuori del nostro controllo, possiamo garantirne solo la qualità.