Isosil In Tinta
Fondo isolante e consolidante a base di silicato di potassio liquido, pigmenti inorganici e cariche minerali. Può essere applicato su tutti i supporti minerali vecchi e nuovi purché non trattati con fondi o pitture sintetiche. Non è indicato su sottofondi a base gesso,intonaci non stagionati e con percentuali di umidità elevate. ISOSIL penetra nel supporto consolidando eventuali parti dell'intonaco spolverante.
Legante: silicato di potassio liquido e resina acrilica (inferiore 5%)
APPLICAZIONE
Diluire il prodotto 1:1 con acqua ed applicarlo sulla superficie preferibilmente a pennello.
NON applicare con temperature inferiori a +5 ° C. e proteggere le superfici in caso di pioggia o di forte esposizione al sole.
RESA
7/8 MQ. / LT. La resa è approssimativa e può variare a secondo dell'assorbimento del fondo.
AVVERTENZE
Proteggere gli occhi e la pelle dal contatto, nel caso lavare abbondantemente con acqua fredda e pulita. Coprire accuratamente tutte le superfici minerali da non verniciare, nonché vetri, ceramica e metalli.
FORNITURA
Secchi in plastica da 15 lt.
La presente scheda tecnica annulla e sostituisce le precedenti. La stessa è frutto di accurate prove di laboratorio ed esperienze pratiche d'applicazione; tuttavia, dato che il prodotto viene sovente usato al di fuori del nostro controllo, possiamo garantirne solo la quali